Michele Signore
29 gen 2018

Pro Tools 2018

0 commenti

Avid rilascia Pro Tools 2018 con numerosi nuovi miglioramenti per operazioni di registrazione e editing MIDI.

La DAW aggiornata ti dà anche la possibilità di salvare le tue catene di effetti e i suoni degli strumenti preferiti come preset di traccia per un flusso di lavoro creativo e più veloce.

La registrazione MIDI retrospettiva ti consente di estrarre idee dalla tua testa e catturarle in Pro Tools senza doversi preoccupare di essere in modalità di registrazione.

Con Track Presets è ora possibile richiamare le impostazioni di traccia preferite in modo da poter creare sessioni al volo senza perdere tempo a impostare le sessioni in modo scrupoloso.

Enhanced Playlist Comping ti consente di riunire i migliori risultati salvando lo spazio sullo schermo nella vista Waveform.

Una GUI aggiornata offre una vista immediata del mix con nuovi indicatori di colore e curve EQ nella finestra Mix che visualizzano gli stessi effetti combinati su ogni traccia.

I post più recenti
  • Michele Signore
    6 feb 2018

    EDGE STRIP è un preamplificatore microfonico a doppio ingresso appositamente progettato per il microfono di modellazione Edge. L'unità è dotata di alimentazione phantom a 48 V, oscillatore di calibrazione, due uscite linea e due ingressi sui connettori XLR / TRS combo. Il team degli ingegneri di Antelope Audio guidato dal fondatore Igor Levin ha così progettato Discrete MP per adattarsi perfettamente alla risposta in frequenza dei modelli microfonici modellati con Edge. Il preamplificatore è completamente analogico e presenta lo stesso schema a transistor, che è il cuore e l'anima della linea di interfacce Discrete.
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
Start Up Audio & Broadcast di Michele Signore Via dell'Epomeo 496 80126 Napoli - Italy Tel +39 081 1808 7503 - Cell +39 3933306154  info@startupaudio.it

© 2018 by Audio-Graphing